mercoledì 5 agosto 2015

CATERPILLAR: un'assassina senza scrupoli




Salve amanti del fumetto e dei manga oggi vi presentiamo un nuovo manga, dal titolo CATERPILLAR scritto da Murata Shinya e disegnato dai mangaka Hakozaki Isuka e Hayami Tokisada, il manga e racchiude in se diversi generi che sono Azioni, Ecchi, Seinan, Drama, Misteri, Psicologico.

La trama del manga ripercorre le avventure di Imomuschi, che in giapponese significa Bruco, una assassina che con le sue innate abilità riesce a portare a termine qualsiasi compito che gli viene assegnato. Nel Corso del manga verrà fuori ciò che accaduto a lei e a sua sorella maggiore morta anni prima.


La particolarità di questo manga e che tutti i personaggi principali e non, hanno nome di insetti, di cui poi riportano caratteristiche sia fisiche che caratteriali.
Questo rende il manga originale rendendo la lettura non solo piacevole, ma anche istruttiva dato che per ogni insetto viene spiegato il suo comportamento in natura e caratteristiche fisiche in particolare modo come si comporta in presenza di una presa o predatore, dato che i vari personaggi sono killer di professione.

Ora non resta che leggere questo manga, e per questo ringraziamo il sito Mangaeden e vari team di traduttori, come sempre vi lasciamo i link sia per i lettori italiani che per quelli di lingua inglese:

Link in italiano:
Link in inglese:
http://www.mangaeden.com/it/en-manga/caterpillar/

Stay with us!