mercoledì 8 ottobre 2014

TRIGUN MAXIMUM: Un uragano di fuori legge




Trigun è un manga di Yasuhiro Nightow del 1995 inizialmente furono pubblicati sul magazine  Shonen Captain fino alla sua chiusa nel 1997. Nel 1998 viene rippublicato con la testata TRIGUN MAXIMUM fino al marzo 2007 per un totale di 14 volumi.
Come ogni manga di successo anche trigun ha avuto la sua trasposizione come anime da cui sono stati poi tratti diversi film di animazione.


La Storia:

Vash the Stampede è il primo uomo nella storia dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che sia un pericolosissimo ricercato, alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto a soccorrere e salvare i più deboli, e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle..

Grazie al sito mangaeden potete leggere le avventure sia in italiano che in lingua inglese hai seguenti link:
Lingua Italiana:
Lingua Inglese:

Stay with us!