sabato 6 settembre 2014

HENTAI KAMAN: Un super eroe con le palle



Se siete stanchi dei soliti super eroi tutti muscoli e cervello e siete alla ricerca di un eroe al di sopra del normale, bhe HENTAI KAMAN è il vostro super eroe. 
Uscito nel 1992 e scritto e disegnato dal mangaga Keishuu, il manga abbraccia i generi comico, arti marziali e ecchi. 
Narra le avventure del diciassettenne Kyosuke Shikijo è un ragazzo goffo e timido verso le ragazze, incapace, inoltre, di sopportare le ingiustizie al punto da intromettersi spesso nelle risse causate da teppisti e bulli, con i quali il ragazzo finisce sempre per avere la peggio. Quando in classe gli viene presentata Aiko, la nuova arrivata, Kyosuke subito se ne innamora. Lo stesso giorno, mentre si rimprovera di non averla invitata a cena, scopre che un gruppo di rapinatori si è barricato in una banca con alcuni ostaggi, fra cui la sua compagna Aiko.. non voglio andare oltre e togliervi la voglia di leggere questo manga in ligua inglese a questo link:

Purtroppo dalla mie ricerche non ho trovato nessun gruppo di traduttori che lo abbia tradatto e messo le scan sul web.
Nel 2013 è stato girato anche un film, che potete trovare sui siti streaming con sottotitoli in italiano, ma per chi è curioso vi lascio con il trailer ufficiale in con sotto titoli in inglese:


Stay with us!