lunedì 14 aprile 2014

TUTTO PRATT UNA COLLEZIONE DA NON PERDERE



TUTTO PRATT una collezione da non perdere uscirà in edicola il 18 aprile, allegato alla GAZZETTA DELLO SPORT, la collezione completa delle opere scritte e disegnata da HUGO PRATT.
Per tutti gli amanti del fumetto da autore questà è una collana che non può mancare nella vostra collezione, ma per chi non conoscenze HUGO PRATT è uno dei più importanti autori del fumetto italiano. Tra le sue opere non possiamo che ricordare CORTO MALTESE, GLI SCORPIONI DEL DESERTO, SIMBAD IL MARINAIO e LE AVVENTURE DI ERCOLE opere che grazie all'iniziativa della Gazzetta dello sport potremmo rileggere e conservare, tra cui alcune di queste sono inedite e a colori. 
Il 18 Aprile uscirà il TANGO in cui vedremo Corto Maltese tornare a Bueno Aires dopo undici anni di assenza. Il suo ritorno non è di piacere o per rincontrare vecchi amici, ma ben si è alla ricerca di informazioni sulla "Warsavia".



Il nostro giudizio sulla intera collana e molto positivo infatti troveremo diverse opere inedite e altre restaurate per l'occasione, per cui non perdete l'opportunità di averle nella vostra collazione personale. Per quanto riguarda i costi i volumi singoli costano 10,99 €, la GAZZETTA da la possibilità di comprare l'intera collana o i singoli volumi. 
Nei prossimi giorni parleremo più approfonditamente di HUGO PRATT e delle sue opere, per meglio apprezzarne il genio.