sabato 26 aprile 2014

TORINO COMICS: Ecco alcuni degli ospiti


Il Torino Comics si è appena concluso e come ogni hanno la manifestazione è stata animata da grandi ospiti del mondo del fumetto. Vi riportiamo qui alcuni degli ospiti che hanno animato la manifestazione, infatti sempre piu spesso si da spazio al fumetto... ma poco ai suoi autori e disegnatori che gli danno vita.

ANGELO STANO : E uno dei disegnatori per l'eccelenza di Dylan Dog e autore delle tavole di esordio del mitico L'ALBA DEI MORTI VIVENTI.

IVO MILAZZO: Il maestro del fumetto italiano per eccellenza infatti insieme a Giancarlo Berardi ha dato vita al personaggio di Ken Parkert.

SARA PICHELLI: Una dei tanti talenti italiani che ha consquistato un posto d'onore nella scuderia Marvel. Lei è stata una fra le prime a mettere la firma sulle prime tavole del nuovo ULTIMATE SPIDER-MAN di Miles Morales

DAVID MESSINA: Uno che ha firmato le tavole per Angel, True Blood, Stra trek, Ultimete Spider-man e Ultimate Wolverine... bhè c'è poco da scrivere le sue opere parlano da sole.

DON ALEMANNO: Autore di uno dei webcomics più cliccati del momento JUNES. Strampalate storie di un ipotetico profeta.

Questi sono alcuni degli autori che erano presenti al torinocomics, ve li siete persi? peccato! tenetevi liberi per il prossimo TORINOCOMICS!
Stay with us!