sabato 26 aprile 2014

CAVALLINO COMICS: 1 Edizione del premio internazionale di Fumetto



 Dal 30 maggio al 8 giugno 2014 
si terrà a Cavallino Treporti-Venezia
la prima edizione del 
Premio Internazionale del Fumetto
 “Cavallino Comics”

Prende il via un nuovo festival dedicato al mondo del fumetto, un universo di colori, immagini e arte, dove l'Immaginazione è la vera padrona di casa. 
Nei dieci giorni dell'evento, che quest'anno vanno dal 30 maggio all'8 giugno 2014, all'interno della suggestiva Oasi Naturale del litorale di Cavallino Treporti, prenderà forma uno straordinario appuntamento dedicato interamente al fantastico mondo dei comics.. 
Le dieci giornate regaleranno sia ai visitatori che agli innumerevoli ospiti delle varie strutture ricettive, un ampio panorama di iniziative.
La manifestazione è stata ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Letteraria EDITORIALE UNICORN con la preziosa collaborazione del Comune di Cavallino Treporti che, nel dimostrare particolare attenzione verso la cultura nelle sue varie espressioni, persegue lo spirito artistico proprio della città di Venezia, di cui  sino a pochi anni fa ne è stato parte integrante.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione o richiedere informazioni generali vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione: