lunedì 24 febbraio 2014

ONE PIECE: Pirati all'arrembaggio!




ONE PIECE: Pirati all'arrembaggio! è un manga del genere Azione, Shounen, Avventura, scritto e disegnato da Oda Eiicho, il cui primo numero è uscito nel 1997 e la sua pubblicazione è ancora in corso. 
Il manga racconta le mirabolandi avventure di Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Durante il suo viaggio incontrerà i suoi compagni di viaggio (Zoro, Shangi, Mani, Osap,Chopper, Nico Robin, Franky, Brook)  che come lui solcano il mare per inseguire un sogno, ma anche tanti nemici in primsi La marina militare del governo mondiale.... e tanti altri...
Grazie al Team LUPI TEAM e al loro lavoro, potete leggere la scan del manga sempre aggiornati con gli ultimi numeri in uscita!!! 
Per i nostri lettori non italiani potete trovare ONE PIECE in lingua inglese a questo link:
http://www.mangareader.net/103/one-piece.html
fonte: mangareader.net