lunedì 27 gennaio 2014

TADASCHII KODOMO NO TSUKURIKATA: Salvare il mondo dalla distruzione.




TADASCHII KODOMO NO TSURIKATA è un manga giapponese scritto da Morita Mario e disegnato da Kuroda Takayoschi, uscito il primo volume nel 2012 è tuttora in pubblicazione fa parte del genere sentimentali, comico, sci-fi. 
Ma parliamo un pò della trama:

Un virus mortale attende l'umanità nel futuro. Affinché gli esseri umani evitino questo destino, a Raito viene chiesto di tornare indietro nel passato. La sua missione: riuscire a salvare l' umanità da questo futuro disastroso!! Per salvare il genere umano ha una sola possibilità, avere figli con Kyouko, una sua compagna di classe. L'impresa è più difficile del previsto.....




Personalmente adoro questi genere di manga, non solo perché piene di situazioni comiche e esilaranti che ti strappano un sorriso, ma anche come un argomento come la salvezza del mondo non dipende dalla lotta all'ultimo sangue contro un potente nemico, senza l'utilizzo di armi, incantesimi o pozioni, ma ben si con un forza superiore alle altre l'amore vero e sincero tra due persone. 

Le scan di questo bellissimo Manga le potete trovare sul sito GTO THE GREAT SITE! che oltre a leggerle on-line vi da la possibilità di scaricare i capitoli e avere così la vostra personale collezione.