lunedì 13 gennaio 2014

GANOTA NO ONNA: Una storia d'amore tutto da ridere....



Oggi vi voglio proporre un nuovo manga, diversa dai soliti poco conosciuto, appunto per questo merita una recenzione, sto parlando di GANOTO NO ONNA scritto e disegnato dal mangaka UROAKI SABISCHI è un opera del genere romantico/commedia. Le avventure di GANOTA le potete leggere, commentare e fare il download dei capitoli completamente in italiano sul sito GTO the great site!  

In breve la trama del manga: 

Ganota Utsuki è una bellissima ragazza ma anche una grande otaku di Gundam. Per il suo eccessivo amore verso Gundam (in particolare per tutto ciò che riguarda Char Aznable), quando era ragazzina, non era in grado di trovarsi un fidanzato. Ora lavora in una grande azienda di successo a Tokyo, la Zum Inc, dove ha promesso a se stessa di dare una svolta alla sua vita, così che anche lei possa avere successo in amore. 
Ma il rapporto più importante è quello tra lei ed il protagonista maschile e l'amore che prova nei suoi confronti, un uomo capace, un bel giovane che è anche il nipote del presidente della società, ma... ha un odio profondo verso Gundam, Riuscirà la nostra Ganota a conquistarlo?




Questo Manga lo sto leggendo, lo trovo molto divertente ben disegnato. Se vi sentite giù di corda e volete tiravi su di morale, se credete di essere imbranati questo manga fa al caso vostro! 
Trovate questo e altri manga su GTO the great site .